Forge Monchieri si impegna costantemente a costruire un contesto aziendale che favorisca l’adozione di comportamenti e scelte positive per la salute.
Anche quest’anno Forge Monchieri ha ottenuto il CRIBIS PRIME COMPANY, importante riconoscimento di massima affidabilità commerciale rilasciato dalla società di rating CRIBIS D&B.
Ennesima conferma del livello di solidità di FORGE MONCHIERI che testimonia l’impegno verso la propria filiera a monte e a valle della propria attività.
Forge Monchieri ha aderito da tempo all’iniziativa “Open es” per la valutazione ESG della propria azienda. Open-es è una piattaforma collaborativa progettata per promuovere la sostenibilità all’interno delle catene di approvvigionamento aziendali. La piattaforma è stata lanciata da Eni, in collaborazione con altre aziende e partner strategici fra cui Baker Hughes.
Forge Monchieri è fiera di annunciare il conferimento della medaglia di Bronzo EcoVadis per le azioni di sostenibilità.
Un importante risultato che conferma l’impegno dell’azienda in questa materia.
Ecovadis, è la più grande e affidabile piattaforma al mondo che monitora le performance di Sostenibilità ESG. La Sustainability Scorecard illustra la performance attraverso 21 indicatori nei quattro temi Ambiente, Lavoro e Diritti Umani, Etica e Approvvigionamento Sostenibile e riflette la qualità del sistema di gestione della sostenibilità dell’azienda al momento della valutazione.
Soddisfatti del risultato, continueremo a lavorare per il miglioramento del rating.
2023 Nuclear Supplier Award assegnato da Ge Steam Power (ora Arabelle Solution) a Forge Monchieri per le Overall Performances.
Ge Steam Power (ora Arabelle Solution), azienda leader nel settore delle turbine a vapore per applicazioni nucleari, ha ospitato la sua conferenza inaugurale per i fornitori del settore nucleare a Belfort, in Francia. Più di 70 partner fornitori hanno partecipato all’evento, comprendendo come una catena di fornitura sostenibile sia fondamentale. Forge Monchieri è stata lieta e onorata di essere uno dei partner privilegiati premiati durante la cerimonia.
2021 TPS SUPPLIER DAY
BUILDING TOGETHER THE FUTURE
Forge Monchieri ha vinto il premio per aver gestito con successo l’intero processo di qualifiche con prestazioni eccellenti, mantenendo elevati standard di qualità, tempi di consegna e competitività.
Durante l’evento Godrej LEAP 2024, tenutosi a Mumbai – India il 1° marzo 2024, Forge Monchieri è stata insignita del riconoscimento come “High Value Proposition Vendor – Forgings”. Questo riconoscimento suggella l’eccellente rapporto commerciale e la dedizione che entrambe le organizzazioni hanno profuso nella loro partnership. L’evento internazionale LEAP 2024 (long enriching agile partnership) ha celebrato la forza delle partnership e i successi condivisi. Forge Monchieri è orgogliosa di supportare il cliente nei suoi progetti futuri, nell’innovazione e nelle pratiche sostenibili.